I prodotti a marchio Total sono coperti dalla garanzia di seguito descritta.
La durata della garanzia del prodotto è stabilita in:
Per eventuali problemi tecnici con la piattaforma o con il tuo account compila il form di seguito. In ogni caso, ti consigliamo di:
- assicurarti di aver inserito le credenziali utilizzate in fase di registrazione
- se non ricordi la password puoi ripristinarla cliccando su "Recupero password?"
Se vuoi modificare i dati di accesso o qualsiasi campo della tua anagrafica possiamo farlo noi.
In caso di domande sui prodotti Total o problemi tecnici, contattare la nostra linea dedicata all' assistenza.
Lun - Ven
9:00 a 13:00
14:00 a 18:00
La presente garanzia è valida in Italia. Al di fuori di tali aree contattare il rivenditore autorizzato TOTAL per sapere se è valida un’altra garanzia.
Nel momento in cui il dispositivo ci raggiunge, un’ispezione tecnica valuterà se il tuo dispositivo verrà riparato o sostituito da un dispositivo equivalente. Il nostro team gestirà il tuo caso di assistenza nel minor tempo possibile.