La Brigest Srl verifica la richiesta ricevuta e la correttezza dei dati inviati;
Il cliente riceve l'autorizzazione, un numero di rientro e predispone il materiale al ritiro;
Il materiale/prodotto viene ritirato da un trasportatore incaricato dalla Brigest Srl;
A seguito delle verifiche, il materiale o il prodotto viene sostituito o rimborsato;
Il numero di "RMA" (Reso Materiale Autorizzato) è obbligatorio per ogni prodotto reso e vi verrà comunicato in caso di accettazione della richiesta.
E' necessario riportare il numero di RMA sulla parte esterna dell'imballaggio e deve essere visibile su 3 lati del pacco.
Richiedere la ricevuta al corriere che ritira il prodotto. (Conservare le prove della consegna a titolo giustificativo.)
Il numero di RMA è valido 30 giorni, a partire dalla data in cui è stato rilasciato.
I resi devono essere imballati e sigillati con vostro nastro adesivo. In caso contrario il vettore è autorizzato a ritirare con riserva per "imballo non idoneo" e qualsiasi mancanza/rottura non verrà pertanto a voi accreditata.
Il prodotto reso NON vi sarà accreditato se verrà ricevuto in una qualsiasi delle seguenti condizioni: