Guanti in Nitrile e HPPE - Taglia XL - per utilizzo a contatto con vetro o materiali taglienti. Molto resistenti, extra durata, resistenti alle abrasioni.
Mascherina FFP2 con Filtro. Confezione da 1. In polipropilene e poliestere. Ottima per levigare e sabbiare. Serie Industrial, utensili di altissima qualità.
Mascherina FFP2 EN149:2001 CE. Confezione da 1. In polipropilene e poliestere. Ottima per levigare e sabbiare. Serie Industrial, utensili di altissima qualità.
Mascherina FFP2 - 4 Strati. Confezione da 1. In polipropilene e poliestere. Ottima per levigare e sabbiare. Serie Industrial, utensili di altissima qualità.
Occhiali di Protezione conformi a CE EN166 e ANSI Z87.1. Lenti in policarbonato per resistere a tutti gli urti, indossabili anche con occhiali da vista